PROMOZIONE FINE OTTOBRE: Tuffati nell’Arte e nel relax delle nostre acque termali!

OFFERTA VALIDA DAL 26 OTTOBRE AL 21 DICEMBRE 2019

Cari amici,

amiamo l’arte e desideriamo condividere la nostra passione con voi.

Il “Palazzo Zabarella” di Padova, la nostra splendida provincia, ospiterà 73 capolavori della Mellon Collection of French Art dal Virginia Museum of Fine Arts. La mostra, celebrando il gusto collezionistico di Paul Mellon e della moglie Bunny, tra i più importanti mecenati del XX secolo, tocca i tempi personali a loro più cari, portando i visitatori alla scoperta delle loro passioni attraverso le scene di competizioni ippiche di Degas, i fiori di Van Gogh, le rappresentazioni di interni di Gauguin, Bonnard, Picasso, il fascino di luci e acqua di Manet, Caillebotte, Monet, e molti altri.

RELAX & ARTE:

  • 3-4-5 notti in pensione completa

  • biglietto per la mostra con timbro dell’hotel valido per qualsiasi giorno e con accesso prioritario (salta coda)

  • un massaggio relax di 30 minuti scontato del 15%

  • noleggio gratuito di telo piscina e morbido accappatoio

…ma non è finita qua:

Approfittando di questa offerta dal 27 al 31 Ottobre, una notte in pensione completa è GRATIS.

Offerta soggetta a disponibilità e ad un limitato contingente di camere. 

Info e prenotazioni:

Telefono: 0498669511

Numero verde gratuito: 800280999

Mail: formentin@formentin.it

 

Informazioni importanti:

Check-in e Check-out: la camera viene consegnata a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo, e viene liberata entro le ore 10.30 del giorno della partenza. Alla partenza per chi desidera trascorrere ancora un po’ di tempo in piscina previa disponibilità assegniamo dei camerini di appoggio ad uso gratuito dove cambiarsi, lasciare i bagagli ed accedere alle piscine.

Parcheggio: L’Hotel Formentin è dotato di un parcheggio che ospita circa 40-45 auto. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente del parcheggio accettando le seguenti condizioni: il parcheggio non è custodito; l’Hotel decina ogni responsabilità su eventuali danni arrecati alle automobili; nei periodi di particolare affluenza, non è possibile garantire il posto a tutti i clienti; non è possibile riservare un posto auto. Quando il parcheggio è al completo, proponiamo ai nostri Ospiti di lasciare le chiavi dell’auto, in modo da poterle spostare appena si libera un posto.

Tassa di soggiorno: è esclusa, si applica ai primi sette pernottamenti di ogni soggiorno e ammonta attualmente a 1,50 € a persona adulta a notte per le prime 7 notti.

Bevande: sono escluse dal prezzo