La nostra casa

Prezioso come un boutique hotel, accogliente come una dimora privata: all’Hotel Formentin l’ospitalità sincera sposa l’eleganza dei dettagli e la cura del servizio.

Non c’è salotto più esclusivo ad Abano: centralissima la veranda affacciata sull’area pedonale della cittadina termale, elegante la hall rivestita di marmi, colonne in spatolato, poltrone damascate e lampadari di Murano.

Non c’è cucina più salutista e digeribile, improntata a un’accurata selezione delle materie prime, rigorosamente territoriali, sapientemente valorizzate da cotture a bassa temperatura e lunghe marinature.

Nelle camere il comfort abbraccia il design: attraverso un dettaglio inedito o un tessuto prezioso, piastrelle artigianali o installazioni artistiche per creare un ambiente piacevole da vivere e raffinato nella personalizzazione.

Ancora più seducente la nuova Thermal SPA, contenitore di benessere ed emozioni, di cure per il corpo e riposo per la mente.

Benvenuti all’Hotel Formentin, dove l’accoglienza ha il sapore di casa e il servizio è quotidianamente confezionato attorno al cliente.

Hotel Terme Formentin

Richiesta

[[[["field20","equal_to","1"]],[["show_fields","field22"]],"and"],[[["field20","equal_to","2"]],[["show_fields","field22,field26"]],"and"],[[["field20","equal_to","3"]],[["show_fields","field22,field26,field25"]],"and"],[[["field20","equal_to","4"]],[["show_fields","field22,field26,field25,field27"]],"and"],[[["field20","equal_to","5"]],[["show_fields","field22,field26,field25,field27,field28"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"]],[["show_fields","field37,field42,field43"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"],["field43","equal_to","1"]],[["show_fields","field44"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"],["field43","equal_to","2"]],[["show_fields","field44,field45"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"],["field43","equal_to","3"]],[["show_fields","field44,field45,field46"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"],["field43","equal_to","4"]],[["show_fields","field44,field45,field46,field47"]],"and"],[[["field33","equal_to","2"],["field43","equal_to","5"]],[["show_fields","field44,field45,field46,field47,field48"]],"and"]]
1 Step 1
Camera 01
Camera 02
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Abano Terme

Abano si trova ai piedi dei Colli Euganei, un insieme di colline vulcaniche di indubbio fascino, valorizzate dalla presenza del Parco Regionale dei Colli Euganei, prima oasi protetta del Veneto, uno splendido ecosistema ricco di paesaggi naturali e di rare specie faunistiche e floreali.

All’interno del parco è possibile effettuare tour enogastronomici alla scoperta della cucina veneta e dei suoi prodotti tipici, visitare piccoli borghi medioevali come Arquà Petrarca oppure mantenersi in forma con il nordic walking e la mountain bike.

Chi si trova in vacanza ad Abano si concede inevitabilmente alle grazie della Riviera del Brenta e delle sue ville patrizie – la palladiana Villa Foscari o “ La Malcontenta”, Villa Pisani e Foscarini Rossi a Stra – perle di un meritevole nonché affascinante itinerario (anche acqueo) che arriva fino a Venezia.