Un nuovo inizio!

E’ passato molto tempo da quando ci siamo salutati il 6 Gennaio, giorno in cui abbiamo chiuso le porte della nostra grande Casa per la ristrutturazione del primo piano. Gli avvenimenti del panorama mondiale le hanno tenute chiuse qualche mese in più e la nostra voglia di rivedervi è cresciuta giorno dopo giorno!

Siamo finalmente pronti a riaccogliervi, avvicinandoci ora dopo ora un po’ di più alla tanto adorata e ritrovata NORMALITA’.

La salute di tutti è importante, così come l’atmosfera rilassante di una vera vacanza. L’implementazione delle direttive nella nostra struttura non vi impedirà di godervi il vostro soggiorno; vi assicuriamo la massima flessibilità e cordialità, che da SEMPRE ci contraddistingue.

 GIOIA: Il nostro sorriso di benvenuto più caloroso sarà nascosto da una mascherina, ma i nostri occhi vi comunicheranno la felicità di rivedervi.

PULIZIA: sarà la nostra parola d’ordine, ancor più di quanto non lo fosse già. Pulizia continua e scrupolosa dei luoghi comuni con mezzi adeguati e sanificazione con ozono.

DIFESA: sarete dotati dei dispositivi di protezione individuale, ovunque sia necessario.

FLESSIBILITA’: Avrete la possibilità di effettuare il check-in prima del vostro arrivo, correndo subito a godervi la vostra camera.

IGIENE: quanto è buono il profumo di disinfettante? Laviamoci e disinfettiamoci spesso le mani, siamo diventati bravissimi ormai.

100 CM: 100 centimetri sono il modo di volerci bene. 100 centimetri tra le persone, i tavoli, i lettini …

 CONOSCENZA: tutti i collaboratori sono informati sulle modalità di esecuzione di queste direttive. Anche il loro stato di salute è controllato giornalmente e tutelato, attraverso mascherine, visiere, guanti.

 RELAX: rispettando le distanze per la vostra sicurezza, potrete godervi tranquillamente le nostre piscine termali. Il cloro contenuto nell’acqua uccide i germi!

 COCCOLE: mai come ora abbiamo bisogno di lasciarci andare e di affidarci a mani esperte che ci aiutino a rilassarci. Tutti i trattamenti del centro benessere sono disponibili e, anche qui, la vostra e la nostra salute sarà al primo posto con le dovute misure di sicurezza.

 CALDO ABBRACCIO: le cure termali potranno essere svolte senza problemi; gli operatori saranno coperti, utilizzando i dispositivi necessari. Il nostro fango termale vi darà l’abbraccio che noi (per ora) non possiamo darvi.

 GOLOSITA’: anche se i buffet sono stati ridotti, la nostra cucina propone prelibatezze da capogiro! Una portata aggiunta, scelta tra 4 primi e 4 secondi, la disponibilità dei colleghi in sala a soddisfare le vostre richieste. Tutto ciò che dovrete fare è sedervi e godervi il pasto!

 CENTRALITA’: la nostra posizione centrale nel cuore della zona pedonale di Abano Terme è perfetta per uscire a respirare aria fresca facendo una passeggiata, approfittando di un po’ di shopping nei negozi del centro!

Per ogni ulteriore informazione non esitate a scriverci a:

formentin@formentin.it

o contattateci al numero

+39 049 8669511